|
 | | | | Questo concorso è per soli Utenti. Gli Utenti possono appartenere a qualsiasi rete. forumfree,Freeforumzone, forum community, ecc.... siete tutti invitati! In particolare questo concorso si dedica ai grafici. Se vuoi partecipare copia e incolla nel post il modulo di partecipazione ke trovi *QUI* e compilalo mostrando il lavoro ke rikiede lo staff Vi kiediamo di ralizzare:UN BLEND SULL'AMORE....IMMAGINI, COLORI E GRANDEZZA A SCELTA!!! lo staff deciderà il vincitore e cm premio avrà una targhetta di rikonoscimento e la possibilà di far parte dello staff del forum cm aiuto per le rikieste grafike.... AVETE TMPO FINO AL 23 GIUGNOBUON LAVORO *lo staff* Edited by Sweet1409 - 6/6/2007, 18:57

Lavori fatti da » SWEET1409VIETATA la modifica intera o parziale dei lavori! © Copyright © I MIEI AWARD[X][X] [X] [X]CONTEST A CUI PARTECIPO | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Sweet1409 @ 5/6/2007, 12:46) Questo concorso è per soli Utenti. Gli Utenti possono appartenere a qualsiasi rete. forumfree,Freeforumzone, forum community, ecc.... siete tutti invitati! In particolare questo concorso si dedica ai grafici. Se vuoi partecipare copia e incolla nel post il modulo di partecipazione ke trovi *QUI* e compilalo mostrando il lavoro ke rikiede lo staff Vi kiediamo di ralizzare: lo staff deciderà il vincitore e cm premio avrà una targhetta di rikonoscimento e la possibilà di far parte dello staff del forum cm aiuto per le rikieste grafike.... BUON LAVORO *lo staff* scs cs bidogna realizzare? >_< 170609; DC; SNP; AMEBLOAmber[ ry] LA LA ireoh cha cha cha ro ah ~! sindanda ya ~ lacha lacha lacha tata | | | |
|  |
|
 | | | | lo stff sta decidendo...vi faremo sapere presto!!! 

Lavori fatti da » SWEET1409VIETATA la modifica intera o parziale dei lavori! © Copyright © I MIEI AWARD[X][X] [X] [X]CONTEST A CUI PARTECIPO | | | |
|  |
|
 | | | | okkey 170609; DC; SNP; AMEBLOAmber[ ry] LA LA ireoh cha cha cha ro ah ~! sindanda ya ~ lacha lacha lacha tata | | | |
|  |
|
 | | | | puoi iniziare se vuoi...vi è stato comunicato!!! 

|  |
|
 | | | | ok inizio -NICK UTENTE: [InS@n&_TSurui@] -IMMAGINI UTILIZZATE: 2 immagini di anime (naruto e shamanking) -LAVORO GRAFICO RIKIESTO DALLO STAFF: Blend sull'amore lavoro Edited by [In$@n&_T$urui@] - 6/6/2007, 19:44170609; DC; SNP; AMEBLOAmber[ ry] LA LA ireoh cha cha cha ro ah ~! sindanda ya ~ lacha lacha lacha tata | | | |
|  |
|
 | | | | ok anke io mi iscrivo: NICK UTENTE: *°*Baby Christy*°* IMMAGINI USATE: 5 di o.c. ( ryan e marissa) LAVORO GRAFICO RIKIESTO DALLO STAFF: blend sull'amore Lavoro: | | | |
|  |
|
 | | | | -NICK UTENTE:Danielle^^ -IMMAGINI UTILIZZATE(link): xXx-LAVORO GRAFICO RIKIESTO DALLO STAFF: Link | | | |
|  |
|
 | lunadesign | | | mi iscrivo e posto ^^ -NICK UTENTE: lunadesign -IMMAGINI UTILIZZATE: [x] [x]-LAVORO GRAFICO RIKIESTO DALLO STAFF: Blend sull'amore BlendAmore | | | |
|  |
|
 | | | | -NICK UTENTE: noexxx93!! -IMMAGINI UTILIZZATE(link): una sola: http://i16.tinypic.com/4zltp8w.jpg-LAVORO GRAFICO RIKIESTO DALLO STAFF: Blend sull'amore... http://i18.tinypic.com/4lfva4n.jpg ~She's a pirate!
 <<tutto è efficacia e razionalità, niente può stupire | e non è certo il tempo quello che ti invecchia e che ti fa morire | ma tu rifiuti di ascoltare ogni segnale che ti può cambiare | perché ti fa paura quello che succederà se poi ti senti uguale.>>
She's lost control.. Again.. | | | |
|  |
|
 | | | | caspita ke belli.... >_< nn ho speranze purtroppo! 170609; DC; SNP; AMEBLOAmber[ ry] LA LA ireoh cha cha cha ro ah ~! sindanda ya ~ lacha lacha lacha tata | | | |
|  |
|
 | | | | mi iscrivo ^^ ci si prova dai XD
-NICK UTENTE: †..SaRo..† -IMMAGINI UTILIZZATE(link): here -LAVORO GRAFICO RIKIESTO DALLO STAFF: blend sull'amore
BLEND SARO | | | |
|  |
|
 | | | | ringrazio tt le ragazze ke stanno partecipando... 

|  |
|
 | | | | il mio è il + brutto di tt!! nn vincerò mai.. T_T | | | |
|  |
|
 | | | | allora nn hai visto il mio ç_ç 170609; DC; SNP; AMEBLOAmber[ ry] LA LA ireoh cha cha cha ro ah ~! sindanda ya ~ lacha lacha lacha tata | | | |
|  |
|
| 55 replies since 5/6/2007, 11:46 |
| | | | |
|