Il trucco
Poll choicesVotesStatistics
Trucco leggero10 [83.33%]
Niente trucco2 [16.67%]
Trucco pesante0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Il trucco

« Older   Newer »
  Share  
orsi4ever
view post Posted on 8/7/2007, 15:15




A questo sondaggio possono partecipare anche i maschietti del forum, indicando la loro preferenza

io sono per il trucco leggero
 
Top
~Ermengarda~
view post Posted on 8/7/2007, 15:18




anke io leggero... io x esempio di inverno mi trucco cn matita e mascara e basta e di estate nn m trucco prp
 
Top
orsi4ever
view post Posted on 8/7/2007, 15:21




idem very, in estate mi trucco solo x le occasioni speciali altrimenti solo un pò di rossetto
 
Top
~Ermengarda~
view post Posted on 8/7/2007, 15:25




idem ^^
 
Top
fede&fra
view post Posted on 8/7/2007, 15:26




io ho votato x niente trucco... xke nn mi trucco mai!!! mi sono truccata al massino 3 volte nella mia vita XD XD XD mettendo solo la matita nera...
 
Top
dancerkikka2001
view post Posted on 9/7/2007, 11:18




io voto trucco leggero...anche se d'estate è trucco quasi nulla!
 
Top
Sweet1409
view post Posted on 9/7/2007, 16:58




io nn so ke fare....perkè io uso molto truccare gli okki e poi basta...però li trucco cn molto nero ombretto nero maskara e naturalmente la mia adorata matita nera.....però uso anke trukki leggeri...cm ombretti soa oppure la solo matita!!nn so!!voi ke dite?
 
Top
orsi4ever
view post Posted on 9/7/2007, 21:49




scegli quello che usi di + o che rispecchia di + la tua personalità
 
Top
Sweet1409
view post Posted on 10/7/2007, 12:07




mmmmmmmm è qst è il bello...perkè nn ho una cosa standard....qnd esco di solito uso il nero invece gli altri gg uso qll leggero....!!!
 
Top
orsi4ever
view post Posted on 12/7/2007, 15:19




rispondi cm se dovessi uscire un sabato sera cn qualcuno che ti interessa...ecco se dovessi uscire cn thomas cm ti truccheresti?
 
Top
Sweet1409
view post Posted on 12/7/2007, 17:39




sicuramente cn ombretti neri e matita nera!!e basta!!!^_^

dimenticavo il maskara!
 
Top
MeLySiA85
view post Posted on 12/7/2007, 18:57




io anke ho votato trucco leggero...
sinceramente nn mi piace avere il viso troppo pieno di skifezze...poi la pelle nn respira....
ODIO il fondotinta!!!!!
io d'inverno siccome ho la carnagione chiara uso solo un pò di cipria giusto x dare un pò di colore...
poi mi piacciono molto quegli ombretti sia in polvere che in crema tutti sbrilluccicosi che si vede che una xsona si è truccata xkè luccicano ma nn è quel trucco pesante che sfigura!!! :P
poi amo i lucidalabbra...i gloss...
e di matite avendo gli okki azzurri uso x lo + quelle verdi e blu cn sopra un tocco di bianco ...infine di mascara ne uso poco...al massimo quello trsparente giusto x mettere in ordine le ciglia e inarcarle un pò x aprire l'okkio...

d'estate invece...nn mi trucco praticamente mai anke xkè con l'abbronzatura posso tranquillamente farne a meno....
solo se x es devo andare a qlc festa metto solo un pizzico di lucidalabbra e un pò d'ombretto luccicoso...niente di che!!! :)
 
Top
elerusso5
view post Posted on 5/8/2007, 13:21




trucco leggero pure io solo di inverno metto giusto giusto un po di fard!ma d'estate raramente mi trucco. solo x qualche occasione..
 
Top
*°*Nichy_Emo*°*
view post Posted on 5/9/2007, 18:48




io di solito o almeno quando mi ricordoXD mi piace mettermi la matita nera e a volte un filo di ombretto nero e basta in fatti tra le mie amik sn quella k si trucca di meno o posso farne a meno quindi ho scelto trucco leggero anke perk nn lo amo ma lo devo ammettere sn lucidalabbra dipendente.....xò tt mi dicono ke sn un colmo xk mia madre è un estetista e ank molto conosciuta nella mia città mentre io sn un po' menefreghista sull'abbigliamento e sul truccoXDinfatti nn si direbbe k sembro figlia di mia madreXDDD
 
Top
fRaNcY =oP
view post Posted on 16/10/2007, 14:45




Io ho messo NIENTE TRUCCO...praticamente non mi trucco mai...sono una fannullona e preferisco dormire 5 minuti in più che truccarmi.. ;o)
Al massimo metto un briciolo di lucidalabbra... eheh...
la matita negli occhi non l'ho mai messa...mi fa impressione... ^_^
 
Top
17 replies since 8/7/2007, 15:15   261 views
  Share